

La coalizione di Centro-Destra, alle prossime elezioni amministrative che si terranno nei comuni della città metropolitana di Messina, oltre che nel comune di Messina, si presenterà unita e compatta, con una proposta che sarà in grado di offrire ai messinesi e a tutti gli abitanti della provincia un progetto politico stabile e credibile, quanto mai necessario, soprattutto in questo momento di difficoltà che stanno vivendo i cittadini e le imprese a seguito dei disastri causati dal ciclone Harry.
Il centro-destra è unito e determinato a offrire ai cittadini un programma che avrà come centro lo sviluppo, la coesione degli enti locali e i bisogni reali delle persone. Nei prossimi giorni proseguirà il lavoro di definizione delle candidature e dei programmi, attraverso un dialogo costante tra le forze della coalizione e con i rappresentanti dei territori, con l’obiettivo di presentare proposte credibili e all’altezza delle aspettative delle Comunità.
A dichiararlo sono il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Giosuè Giardina e il Presidente di Messina Città Pasquale Currò.










