
Il giovane è il più grave dei tre feriti nello schianto di ieri sera: ha riportato fratture multiple e diversi traumi. È stato intubato, medici cauti sulla prognosi

Ore di ansia a Messina per le sorti del ferito più grave del violento incidente avvenuto ieri sera lungo la via Garibaldi. Si tratta di un ragazzo di appena 18 anni, le cui condizioni sono apparse subito critiche ai soccorritori giunti sul posto.
Il giovane è stato trasportato d’urgenza al Policlinico “G. Martino”, dove i medici, dopo le prime valutazioni, hanno disposto il ricovero nel reparto di Rianimazione. Il 18enne è stato sottoposto a intubazione: il quadro clinico parla di fratture multiple e diversi traumi riportati nel violentissimo impatto sull’asfalto. La prognosi resta riservata.
Il ragazzo è rimasto coinvolto nel sinistro verificatosi poco dopo le 23 all’altezza dell’incrocio con via Fata Morgana, che ha visto scontrarsi una moto Transalp e uno scooter, forse utilizzato per le consegne a domicilio. Restano sotto osservazione anche gli altri due feriti, trasportati ieri sera in codice rosso al Papardo e al Piemonte, ma l’attenzione massima è ora concentrata sulla lotta del 18enne al Policlinico.










