100 views 55 sec 0 Comment

CEDE UNA TETTOIA, DONNA PRECIPITA DA 4 METRI: TRAGEDIA SFIORATA ALLA “FRATELLI TUTTI”

- 04/11/2025
pronto soccorso policlinico

Una 32enne ungherese, ospite della struttura di via Sardegna, è ricoverata in prognosi riservata. Si indaga sulla dinamica: escluso il gesto volontario.

WhatsApp vds

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di sabato alla casa d’accoglienza per senza fissa dimora “Fratelli Tutti” di via Sardegna, a Messina. Una donna di 32 anni, di origine ungherese e ospite della struttura, è precipitata dal primo piano dell’edificio, cadendo per circa quattro metri e mezzo.

L’allarme è scattato immediatamente. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, la donna si trovava su una tettoia in plexiglass che, per cause in corso di accertamento, avrebbe improvvisamente ceduto.

La 32enne, descritta come una persona in condizioni di fragilità psicologica, è precipitata nel cortile interno. Il personale della struttura e altri presenti hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato la donna in codice rosso al Policlinico “G. Martino”. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Le Indagini: Escluso il Suicidio

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura di Messina, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un punto fermo delle indagini è che gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi di un tentativo di suicidio.

Le indagini, pertanto, si concentrano ora nel chiarire con precisione cosa sia accaduto: si dovrà stabilire perché la donna si trovasse sulla tettoia e se vi siano eventuali responsabilità nel cedimento della struttura.

ambulanza 2
triolo banner
triolo banner