30 views 17 sec 0 Comment

Tragedia a Santa Teresa di Riva, muore l’anziana investita sul lungomare

- 15/10/2025
pronto soccorso policlinico
triolo banner
triolo banner

Non ce l’ha fatta Clara Garigali, l’anziana di 80 anni investita lo scorso 9 ottobre sul lungomare di Santa Teresa di Riva. La donna si è spenta nel pomeriggio di ieri nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina, dove era ricoverata in condizioni disperate a causa delle gravissime ferite riportate nell’incidente.

clara garigali

Dopo l’investimento, la signora Garigali non ha più ripreso conoscenza. I medici del Policlinico hanno tentato il tutto per tutto, sottoponendola a un delicato intervento neurochirurgico. Purtroppo, l’operazione non è riuscita a invertire il quadro clinico ormai compromesso e le sue condizioni sono rimaste critiche fino al decesso.

L’incidente era avvenuto in pieno giorno. La signora Garigali stava attraversando la strada sul lungomare quando è stata travolta da un’automobile condotta da un uomo. L’impatto era stato molto violento e le sue condizioni erano apparse subito gravissime. La rapidità dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso del 118 che l’aveva trasportata d’urgenza a Messina, non è purtroppo bastata a salvarle la vita.

pronto soccorso 4