Messina Camaro – Grave una 23enne dopo incidente stradale.

ANIMALI IN EMERGENZA, LEIDAA: DA OGGI AL 18 GIUGNO INVIA UN SMS SOLIDALE O CHIAMA DA RETE FISSA AL 45589 PER SALVARE GLI ULTIMI TRA GLI ULTIMI

Una 23enne è ricoverata in condizioni gravissime al Policlinico di Messina per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Camaro a Messina. Due i mezzi che sarebbero coinvolti nel sinistro, lo scooter condotto dalla giovane ed un’auto. Sulle responsabilità del conducente della vettura dovrà essere fatta chiarezza in quanto al momento non è evidente il contatto da parte della giovane ferita e l’auto. Il conducente della vettura infatti si sarebbe allontanato senza fermarsi ed è attivamente ricercato dalla Sezione Infortunistica della Polizia municipale. La 23enne probabilmente non indossava il casco, in base alle ferite riportate.

Gravi le ferite: trauma cranico e polmonare. La ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso al Policlinico di Messina dovew è stata sottoposta ad un intervento di urgenza nel reparto di Neurochirurgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close