Forte vento, Tir si ribalta sulla Palermo-Messina

ANIMALI IN EMERGENZA, LEIDAA: DA OGGI AL 18 GIUGNO INVIA UN SMS SOLIDALE O CHIAMA DA RETE FISSA AL 45589 PER SALVARE GLI ULTIMI TRA GLI ULTIMI

Forte vento in Sicilia e disagi segnalati soprattutto in provincia di Messina.

Per le forti raffiche un tir, al chilometro 141 dell’A20 Messina-Palermo, in direzione della città dello Stretto, si è ribaltato su un fianco, occupando praticamente tutta la carreggiata, nei pressi dello svincolo di Tusa, vicino a una delle tante gallerie nel percorso, qualche chilometro dopo Castelbuono.

Il traffico è stato chiuso tra Cefalù e Santo Stefano di Camastra, sia per le forti raffiche di vento sia per spostare il tir. Per chi deve andare verso Messina, uscita obbligatoria a Cefalù. Sul posto agenti della polizia stradale di Buonfornello e i tecnici del Cas, la società che gestisce l’autostrada.
Sempre nel pomeriggio la strada statale 113 Settentrionale Sicula era stata chiusa al traffico ad Acquedolci per la presenza, al km 113,700, di un albero in carreggiata a causa del forte vento. Il tutto è stato poi rimosso dai vigili del fuoco e dagli uomini dell’Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close