Nave Palermo-Cagliari: passeggera denuncia violenza sessuale a bordo. Ferma in porto per le indagini
La nave della Grimaldi Palermo-Cagliari, ferma nel porto del capoluogo siciliano da questa mattina, sarebbe stata teatro di un presunto caso di molestie sessuali.
Per questo a bordo c’è la polizia e l’imbarcazione non è salpata per tornare in Sardegna questa mattina alle 9.
L’aggressione sarebbe avvenuta ieri, mentre la Europa Palace era in navigazione verso Palermo. Giunta al porto una passeggera è andata al pronto soccorso, denunciando di aver subito delle molestie. Gli agenti della squadra mobile arrivati al porto stanno cercando di ricostruire quanto successo. (ANSA)
- Pressioni su due elettori durante le amministrative 2022. Divieto di dimora per un componente del Consiglio comunale di un Comune dell’AlcantaraI Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di dimora, emessa …
- Gioca un euro a 10eLotto e vince un milione. Centrati 10 numeri su 10Vinto questa mattina a Caltanissetta un milione di euro nel bar tabacchi Colorado Cafè di via Leone XIII di proprietà di …
- MESSINA , GIOSTRA. IN POSSESSO DI FUNGHI ALLUCINOGENI, HASHISH E MARIJUANA, ARRESTATO DAI CARABINIERI.Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne messinese, ritenuto responsabile di detenzione …