Centrale A2a San Filippo del Mela, la Flaei Cisl sindacato più votato alle elezioni Rsu/Rlsa.

Lo Monte: «Risultato frutto dell’impegno costante, attenzione alta in un momento storico per il settore della produzione energetica». I complimenti del segretario generale della Cisl Messina Alibrandi

Messina, 13 marzo ’23. La Flaei Cisl di Messina si conferma primo sindacato della Centrale A2a di San Filippo del Mela. Nelle ultime elezioni Rsu/Rlsa la Flaei, su 150 votanti, ottenuto 70 voti, ovvero il 46,7%.

«È una vittoria di tutti i lavoratori, un risultato frutto dell’impegno costante degli ultimi dieci anni – sottolinea il segretario provinciale della Flaei Cisl, Sebastiano Lo Monte – Un lavoro di tutto il quadro sindacale della Flaei Cisl della centrale ben supportata dal livello regionale e nazionale. In questo particolare momento storico per il settore della produzione energetica dove i tempi della transazione energetica, per effetto della guerra in Ucraina e della conseguente crisi del gas a causa dei quali si possono modificare gli scenari già previsti, è importante seguirne gli sviluppi». 

Per il futuro, la squadra Flaei Cisl si impegna a mantenere sempre alti i livelli di sicurezza e facilitare con ogni mezzo il progetto previsto dall’azienda del polo energetico integrato che consentirà il mantenimento di tutti i lavoratori diretti e dell’indotto.

A fare i complimenti per l’ottimo risultato raggiunto ai delegati della Flaei è anche il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi. «Soddisfazione di tutta la Cisl per il risultato che è la sintesi di un grande lavoro di squadra che viene fatto all’interno della Centrale», ha detto Alibrandi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close