Morte cerebrale per Giuseppe Fede, il giovane motociclista dell’incidente di Tremestieri

ANIMALI IN EMERGENZA, LEIDAA: DA OGGI AL 18 GIUGNO INVIA UN SMS SOLIDALE O CHIAMA DA RETE FISSA AL 45589 PER SALVARE GLI ULTIMI TRA GLI ULTIMI

Si chiamava Giuseppe Fede e aveva ventidue anni. E’ morto oggi per le gravi conseguenze riportate nello scontro di ieri sera con una vettura, una Fiat Panda, lungo la Strada Statale 114 a Tremestieri.

Further Reading
Tremestieri, moto contro un’auto. Grave il conducente del motociclo

Giuseppe Fede era a bordo della sua moto, una Yamaha R3, quando si è scontrato violentemente contro la vettura posta di traverso sulla strada trafficatissima. La forza scaricata dalla moto sulla Fiat Panda è riscontrabile dai danni provocati. Il giovane è invece stato sbalzato dal suo mezzo ed è rovinato sull’asfalto.

La gravità del politrauma riportato è stata subito evidente ai sanitari del 118 intervenuti che hanno anche provveduto sul posto ad un massaggio cardiaco. Fede dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in ospedale in codice rosso e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e dopo ricoverato in terapia intensiva. Ma oggi il suo cuore ha smesso di battere.

I rilievi sono stati eseguiti dell’ispettore Giovanni Arizzi della sezione infortunistica sotto il coordinamento del vicario commissario Giovanni Giardina. A loro il compito di fornire le dovute risposte alla famiglia del giovane ed alla comunità tutta.

Le nostre condoglianze alla famiglia.

Further Reading
La strage degli innocenti. Morti in Italia 25 pedoni al mese secondo l’Osservatorio dell’Asaps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close