L’Acr Messina entra nel settore degli eSports grazie alla collaborazione con Reghium eSports. Vuoi entrare nel mondo Esports Giallo Rosso? Allora proponiti

ASCOLTA L'ARTICOLO

Prima “uscita” il 10 e 11 novembre alla FIFAe Club Series 2023

L’ACR Messina è lieta di annunciare l’entrata nel settore Esports in collaborazione con la Reghium Esports ASD. Il Team parteciperà alla prossima FIFAe Club Series 2023 che si terrà online il 10 e 11 novembre e anche al prossimo campionato di eSerie C.

Le sorprese non sono finite qui perché daremo la possibilità ai nostri tifosi di vestire la maglia ufficiale sia come staff che come player e di partecipare anche a fantastici tornei dedicati.

Giovedì saranno presentati i Pro Player che ci rappresenteranno alla FIFAe Club Series 2023.

Puoi seguire i passi del nostro settore direttamente sul profilo ufficiale Instagram: https://www.instagram.com/acrmessinaesports/, sul sito e sui profili ufficiali della società. 

Reghium è un team ormai affermato nel settore eSports e da poco è stato anche incoronato Campione del Sud Italia nel campionato Federale FIDE su Fifa. All’interno ci sono più team su giochi sparatutto e anche MOBA. È possibile il mondo esports tramite il loro sito www.reghiumesports.gg .

Vuoi entrare nel mondo Esports Giallo Rosso? Allora proponiti ora attraverso i link 

Staff: https://reghiumesports.gg/careers/Player: https://reghiumesports.gg/team/jointeam/

Comune di Messina – Rette, tributi e imposte, moratoria per famiglie e riduzioni per le imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close