ELEZIONI, DOMANI DOPPIO INCONTRO A MESSINA SU “I DIRITTI DEL CITTADINO: DALLA SALUTE ALLA SICUREZZA” CON SCHIFANI, AMATA, BUCALO, LEO E RIZZO E CON I GIOVANI MESSINESI

“I diritti del cittadino: dalla salute alla sicurezza” è il tema dell’incontro che si svolgerà domani giovedì 22, alle 15,30, all’Hotel Royal di Messina (via T. Cannizzaro n.3). Saranno presenti il presidente Renato Schifani, candidato della coalizione di centrodestra alla Presidenza della Regione, Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars e candidata all’Assemblea regionale siciliana, Ella Bucalo, deputata nazionale e candidata al Senato di Fdi, Maurizio Leo e Ciccio Rizzo, candidati alla Camera dei deputati di Fdi.

Il presidente Renato Schifani giovedì 22 settembre, alle ore 11, incontrerà anche una nutrita rappresentanza di giovani messinesi. L’evento, che sarà aperto al pubblico e si svolgerà a Messina, presso l’Hotel Royal di Via Tommaso Cannizzaro n.3, rappresenterà un’occasione importante per avviare un’interlocuzione tra il candidato presidente del centrodestra e alcuni giovani della città dello Stretto impegnati nei comparti dello sport, del turismo, della cultura, delle attività produttive, della politica e delle professioni. All’incontro sono invitati a partecipare tutti gli organi d’informazione.


Comune di Messina – Rette, tributi e imposte, moratoria per famiglie e riduzioni per le imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close