Elezioni: Siracusano (FI), Messina e Sud importanti per c.destra , Ponte Stretto strategico 



“La presenza oggi a Messina di due leader nazionali del centrodestra – Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia e Matteo Salvini della Lega – rappresenta plasticamente l’importanza che la nostra coalizione riserva alla città dello Stretto e al Sud in generale.

È per me un onore poter rappresentare la nostra area politica nel collegio uninominale di Messina e di parte della sua provincia. Un territorio splendido, ricco di potenzialità, pronto a svilupparsi ulteriormente nei prossimi anni anche grazie ad un governo che saprà dare risposte adeguate alle domande che arrivano dai cittadini.

In questa legislatura il centrodestra e Forza Italia hanno fatto tantissimo per Messina, e la storica norma per il risanamento delle baraccopoli – arrivata dopo decenni di annunci a vuoto – è per noi motivo di vanto e di grande orgoglio, così come l’avviato percorso per il recupero della Zona Falcata.

Continueremo su questa strada, impegnandoci per attrarre in Sicilia investimenti e lavoro. E il primo volano per raggiungere questi obiettivi saranno le infrastrutture, con in testa il Ponte sullo Stretto, un’opera per noi strategica e non più rinviabile.

Gli altri chiacchierano, noi preferiamo i fatti. Gli italiani e i siciliani lo sanno e sapranno ben scegliere il prossimo 25 settembre”.

Così Matilde Siracusano, deputata messinese di Forza Italia.

Comune di Messina – Rette, tributi e imposte, moratoria per famiglie e riduzioni per le imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close