E-Sport AMSTERDAM – WARZONE, la squadra multinazionale del messinese JEZUZJRR si aggiudica il primo posto europeo e 5000 euro

La multinazionale “Fntic JezuzJrr”, composta dall’italiano, Carlo Bevacqua (JezuzJrr), content creator della squadra europea dei FNATIC, dal tedesco Birneu e dal messicano PandaTv creatore di contenuti per OMIT ha conquistato la vittoria nel torneo live ad Amsterdam di “Call Of Duty Warzone: Team Wall Rebirth Lan”, ottenendo il premio principale di €5000.

https://twitter.com/CollateralWZ/status/1547584541686059008/photo/1

I tre giocatori professionisti hanno gareggiato nel torneo in presenza tenutosi ad Amsterdam il 14 luglio scorso, contro altre 10 squadre composte da grandi giocatori e streamer come gli inglesi Jukeyz, Lenun e Robstar, l’italiano Savyultras, gli olandesi Jama, Groovy e Vision, tra gli altri.

Tutti i partecipanti al torneo vantano skills di gioco ai massimi livelli, offrendo momenti incredibili.

L’evento era composto da 9 partite, la prima è stata una partita di riscaldamento e le altre otto sono state quelle che hanno incoronato la squadra vincitrice, con il sistema di punteggio che include nella somma di punti e moltiplicatori sia il Top of the match e il Total Kills.

Alla fine delle partite, la squadra di Fntic JezuzJr si è aggiudicata la vittoria con un totale di 181 punti in classifica! Con solo 1,5 punti sopra la squadra inglese di Jukeyz.

Warzone è un gioco sparatutto di strategia di Activision, che necessita di velocità, concentrazione, allenamento e molta intelligenza. Considerato un ESPORT a tutti gli effetti con classifiche ufficiali internazionali e tornei con premi di tutto riguardo. L’italiano JezuzJrr, infatti, è reduce dalla vittoria del torneo americano BAKABROS, con un montepremi da 50 mila euro.

Quello tenutosi ad Amsterdam è tra i primi in presenza, dopo l’emergenza Covid.

ARTICOLO EL TIEMPO – MESSICO

https://eltiempomx.com/noticia/2022/streamer-mexicano-la-rompe-en-holanda.html

carpe diem banner

Rispondi

Scroll to top
Close