SICILIA – RAI CENSURA FICARRA E PICONE PER MUSUMECI. Fava “Gravissimo. Direttore RAI 1 spieghi in Commissione”

“Quanto accaduto sabato scorso, con la messa in onda censurata, su Rai 1, della registrazione della serata di gala di Taobuk non è solo imbarazzante ma grave.
Un inaccettabile intervento di censura per non far conoscere al pubblico italiano i fischi rivolti al Presidente Musumeci dagli spettatori di Taormina.
Eliminare l’intervento satirico di Ficarra e Picone e le reazioni della platea del teatro greco al comizio improvvisato dal Presidente della Regione è un atto che non può passare sotto silenzio.
Chiediamo che il direttore di Rai1 venga audito in Commissione parlamentare di vigilanza per spiegare le ragioni di una scelta così grossolana e profondamente irrispettosa dei telespettatori, a maggior
ragione perché compiuta dal principale canale del servizio pubblico.”

Lo dichiara Claudio Fava, deputato regionale siciliano, che ha inoltrato una nota alla Presidenza della commissione bicamerale guidata dal senatore Alberto Barachini.

carpe diem banner

Join the Conversation

  1. Francesco says:

    Questo delin…… Te e fasci….. a si arroga il diritto di fare comizi e canpagna elettorale durante un invito istituzionale. Il presidente della commissione bicamerale per i dovuti provvedimenti che non possono essere il richiamo.

Rispondi

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: