Messina, Il candidato alla presidenza della Terza Circoscrizione Geraci chiude la campagna elettorale consegnando il suo Programma

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.
“Un patto con i cittadini per un impegno concreto sul mio territorio dopo 4 anni da consigliere e Vice Presidente”.

Messina, 9 giugno – “Dopo un’intensa campagna elettorale tra la gente, in un territorio difficile come quello che va dalla Vallata Gazzi/Bordonaro alla Vallata di Camaro, la più popolosa della città di Messina con oltre 50,000 abitanti, ho deciso di concluderla consegnando al responsabile di servizio della Terza Circoscrizione il mio Programma elettorale da lasciare agli atti.

Un patto con i cittadini, ma anche con il personale impiegato troppo spesso vessato dalla precedente amministrazione, affinché i mesi spesi in giro a parlare sul territorio, non restino chiacchiere al vento da campagna elettorale, ma un impegno concreto se diventerò Presidente della Terza Circoscrizione”, dichiara Alessandro Geraci.

“Il documento programmatico che ho consegnato oggi alla responsabile del quartiere, dott.ssa Rosangela Bertolami presso la sede di Camaro, rappresenta il frutto dei numerosi atti e delle proposte di delibera depositate da Consigliere e Vicepresidente della Circoscrizione in questi 4 anni, anche alla luce di una attenta analisi ed un proficuo dialogo con la comunità del mio territorio,

Fondamentale è stato il confronto ed il supporto con le altre forze politiche, da cui sono emerse volontà comuni ed esigenze diffuse che ci portano ad indicare i principali punti programmatici per rilanciare il vasto territorio che va a Sud a Nord dal Viale Gazzi al Viale Europa e da Est a Ovest dalla spiaggia di Maregrosso alla foresta di Camaro. 

Consapevoli che, in assenza di un Decentramento Amministrativo e di un Piano Esecutivo di Gestione, quasi tutte le proposte dovranno passare inevitabilmente da Palazzo Zanca. Ci batteremo affinché entrambi i punti appena citati rappresentino il primo focus per la prossima amministrazione, garantendo allo stesso tempo massima collaborazione.

Sono stato accompagnato – conclude Alessandro Geraci – da una squadra fantastica composta da 5 liste di coalizione in cui tutti si sono spesi senza sosta ed a cui si sono aggiunti i tanti sostenitori che ci hanno supportato per tutto questo periodo. Ringrazio anche i candidati al Consiglio comunale, ma anche i parlamentari nazionali, regionali e Sottosegretari di Stato del MoVimento 5 Stelle per essere stati presenti sul territorio insieme a me.

Tra mercati, passeggiate ed incontri pubblici abbiamo stretto mani, ascoltato i problemi quotidiani di cittadini e lavoratori a cui vogliamo dare una speranza di rilancio alla città e, soprattutto, alla Terza Circoscrizione”.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close