Lollobrigida e Amata, Fdi, incontrano gli ambulanti dello ZIR. Amata, “tra la gente per riportare Messina tra le città che contano. Regionali? Musumeci il nostro candidato”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

Una granita ed un caffè, l’incontro con la stampa ed è iniziata così la vita programmata per stamattina di Francesco Lollobrigida, capo gruppo alla Camera dei Deputati di Fratelli d’Italia, accompagnato da Elvira Amata, capo gruppo all’ARS di Fdi e la deputata Ella Bucalo. Un importante momento di ascolto delle esigenze e dei problemi di chi dichiara di essere stato abbandonato per troppo tempo. “Abbiamo esposto le nostre esigenze tante volte e per troppe volte non siamo stati ascoltati” è stata la dichiarazione corale della maggior parte degli ambulanti incontrati stamattina.

La presenza dell’onorevole Lollobrigida stamattina a Messina è la conferma di ciò che abbiamo sempre detto: Fratelli d’Italia è sempre stata vicina e non ha mai smesso di ascoltare la gente, agendo di conseguenza per la gente” ha detto Elvira Amata. “Oggi siamo in visita al mercato ZIR di Messina, ha continuato l’onorevole Amata, un mercato storico per la città, nel quale questa categoria, quella degli ambulanti, va ascoltata. Ciò rientra nella nostra azione prioritaria che è quella di ascoltare tutti gli operatori di tutte le categorie al fine di poterli rappresentare al meglio. Sia a livello comunale che regionale, fino a quello nazionale per trovare soluzioni alle criticità che sottopongono. Il nostro obiettivo è quello di vincere le amministrative messinesi, perché questa è la partita del cuore. Vincere le amministrative a Messina con Maurizio Croce significa riportare la città in serie A. Solo così si potrà riportare Messina tra le città che contano. Abbassare i toni, tornare tra la gente in modo pacato per ascoltarne i bisogni. Messina ha bisogno di segnare il proprio sviluppo ed il proprio futuro. E di questo finora non c’è stato nulla“.

Riguardo alle regionali Elvira Amata ha detto, “Musumeci ed i suoi assessori hanno fatto bene per la Sicilia e per i siciliani e quindi per noi non può che essere il giusto candidato. Tra tutti gli assessori della giunta Musumeci voglio ricordare l’attività svolta da Manlio Messina, assessore al Turismo, Sport e spettacolo, soprattutto durante il difficile periodo della pandemia, durante il quale è riuscito a portare in luce tematiche che hanno garantito vero supporto agli operatori del settore, soprattutto del turismo. Che Musumeci venga ricandidato è una scelta, per noi, naturale” ha concluso l’onorevole Amata.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close