Giuseppe Conte a Messina, “Ogni appuntamento elettorale è importante. Giarrusso? Rinunci anche alla carica ottenuta con 5Stelle”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

“Non trascuriamo nessun appuntamento elettorale perché sono sempre verifiche che si fanno con gli elettor. Non portiamo dei progetti politici per le singole città, in questo caso per Messina per altro nel quadro siciliano c’è un appuntamento elettorale più importante e ancora complessivo che riguarda l’autunno e sicuramente vogliamo presentarci davanti al popolo siciliano con tutte le carte in regola per offrire un progetto politico di rilancio dell’intera isola”.

A dirlo Giueppe Conte a Messina per appoggiare il candidato a sindaco del Centrosinistra Francesco De Domenico prima di un incontro alla Camera di Commercio di Messina con rappresentanti degli industriali e sindacati”.

Parlando  di Giarrusso poi afferma: “Non entro  – prosegue Conte -nella valutazioni dei singoli che hanno abbandonato il movimento cinque stelle e in particolare dei singoli che avevano dichiarato che quando si lascia il movimento 5 stelle si lasciano anche gli incarichi in questo caso di europarlamentare che si sono ottenuti tramite il movimento cinque stelle”

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close