Elezioni, Bucalo (FdI): “ Messina città bellissima dalle inespresse potenzialità. Merita un amministratore come Croce”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

“Cosa vuole Fratelli d’Italia per Messina? Vuole amministratori attenti ai bisogni dei cittadini… ma non solo. Vuole contribuire a farne la città che merita di essere: bellissima, dalle potenzialità soppresse e inespresse per anni; vuole renderla attuale nell’offerta turistica, competitiva, rafforzando le attrattive già esistenti e creandone di nuove.” Lo dice Ella Bucalo, deputato nazionale di Fratelli d’Italia, oggi a Messina sul palco di Piazza Cairoli per l’arrivo di Giorgia Meloni, leader del centrodestra a sostegno del candidato sindaco Maurizio Croce.  
Bucalo prosegue: “Tutto questo si può avere attraverso un buon governo, perchè l’attenzione dei buoni amministratori va applicata in ogni campo, con obiettivi precisi. Dalla conservazione dei beni di una città, al potenziamento e lo sviluppo di nuove fonti di crescita, evoluzione, ricerca di metodi, sistemi, aiuti e sostegni che rafforzino l’economia locale, il commercio, settori gravatissimi dalla deriva di una pandemia che ha certamente nuociuto ovunque, ma che a Messina è stata devastante.
Ecco che un’amministrazione targata Maurizio Croce potrà significare una nuova Messina, finalmente sganciata da vecchie logiche e scarse conduzioni di governo cittadino”.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close