ELEZIONI, AMATA (FRATELLI D’ITALIA): “DAREMO A MESSINA UNA GUIDA SICURA, FORTE, COERENTE, PER RESTITUIRE DIGNITA’ ALLA NOSTRA CITTA’”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

Palermo, 1 giugno 2022 – “Noi di Fratelli d’Italia vogliamo dare a Messina una guida sicura, forte, coerente, capace di raggiungere quegli obiettivi di governo che devono restituire alla nostra meravigliosa città la dignità che merita. Stiamo giocando una partita importante e dobbiamo portare Messina in serie A”. Lo ha detto Elvira Amata, capo gruppo di FdI all’Ars, che in mattinata ha dato il benvenuto nella gremitissima piazza Cairoli a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

Queste elezioni amministrative per Fratelli d’Italia – che a Messina con coerenza sostiene Maurizio Croce – rivestono una valenza di primaria importanza così come a Palermo e in tutte le città siciliane dove si vota. In questi anni – ha proseguito – abbiamo lavorato con grande generosità sul territorio, riteniamo di aver fatto un buon lavoro rivolto a tutti i siciliani, ma anche sul fronte del radicamento nelle realtà locali e siamo cresciuti grazie all’impegno dei nostri militanti e dirigenti”. “Fratelli d’Italia a Messina, come nel resto della Sicilia – ha sottolineato Amata – è un partito che vuole stare tra la gente per ascoltare le istanze dei cittadini e lavora per risolvere le criticità. Per questa ragione, abbiamo schierato 32 candidati al Comune che sono una forza e 63 nelle municipalità, uomini e donne che hanno messo a disposizione del partito e dei cittadini la loro professionalità, la loro esperienza, ma voglio dire anche la loro umanità. Siamo un partito aperto che parla alla gente tra la gente e che opera per il bene comune”, ha concluso.  

Further Reading
Meloni a Messina, “Abbiamo bisogno di un sindaco che lavora, la città merita più di uno che dice parolacce in tv o di uno che corre dietro a Trump con le magliette “
amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close