Comunali: Lollobrigida (FdI), “i sondaggi valgono poco. Quel che conta è che Messina torni ad essere protagonista con Maurizio Croce”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

MESSINA, 05 GIU – “I sondaggi valgono poco, ogni volta abbiamo trovato poi alle urne più consensi di quelli che ci attribuivano. Statisticamente anche questa volta confidiamo che i risultati siano migliori di quelli che ci vengono proposti nei sondaggi, credendo che la serietà, il coraggio, la lealtà che abbiamo portato in politica possa essere valorizzata e premiata dal consenso dei cittadini“. Così Francesco Lollobrigida capogruppo di Fdi alla Camera, a Messina per appoggiare la candidatura a sindaco del centrodestra di Maurizio Croce.

“Il governo è diviso su tutto – prosegue Lollobrigida – Il nostro modello di politica restituisce ai cittadini un rapporto vero con gli eletti basato sulla fiducia. Noi in questi anni abbiamo scelto in maniera faticosa di non entrare nei governi e di non avere poltrone, quelle servono solo quando puoi realizzare programmi, non per realizzare gli obiettivi di alcuni politicanti che vogliono fare cose solo per loro e la ristretta cerchia di amici. Noi rivendichiamo il diritto ai cittadini di essere governati bene e di poter scegliere, di aver la possibilità di far valere il loro voto con chiarezza superando logiche che non portano alla crescita di questa nazione“.

Messina è una città importante e strategica per l’economia del Paese. Purtroppo in questi anni è stata nota alla stampa nazionale solo per gli insulti o il modo poco consono di trattare le donne, con atteggiamenti verbali insostenibili e irrispettosi della popolazione. E’ arrivato il momento che ritorni ad essere protagonista e per farlo ha bisogno di persone competenti come Maurizio Croce. Noi ci vogliamo fare garanti della buona amministrazione, non chiediamo spartizioni, lottizazzioni e appalti, ma solo che mantengano le promesse con i cittadini. In tutto questo siamo diversi dalle altre forze politiche“, ha concluso Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fdi alla Camera.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close