Capo Rasocolmo summer fest “Blowin’ in the Wind”

Si apre con i jazz il cartellone 2022 del Capo Rasocolmo summer fest. Sul palco con “Blowin’ in the Wind” Claudio Cusmano, alla chitarra, Nello Toscano, al contrabbasso, e Peppe Tringali, alla batteria. L’evento è organizzato in collaborazione con il Monk Jazz Club di Catania

Messina 27.6.22 – Un excursus di alcuni brani espressione della vitalità del movimento giovanile che negli anni 60’ e ’70 si è reso protagonista non solo della nascita di una nuova musica ma anche di una nuova sensibilità artistica e prospettiva esistenziale. Si apre con “Blowin’ in the Wind”, concerto di musica jazz organizzato in collaborazione con il Monk Jazz Club di Catania l’edizione 2022 del “Capo Rasocolmo Summer Fest”, cartellone di eventi organizzati dalla Tenuta Rasocolmo (cantina e wine resort) nella splendida cornice di Capo Rasocolmo. 

Dopo il grande successo  del “Winehouse Concert Jazz”, cartellone invernale che ha ospitato i più grandi nomi del jazz siciliano, torna la buona musica sul palcoscenico a picco sul mare del promontorio più a Nord della Sicilia.  Ad aprire la rassegna il primo appuntamento di  “Wine & jazz festival”, cartellone di grande livello per gli amanti della musica jazz che ci terrà compagnia per tutto il mese di luglio. Sul palco Claudio Cusmano, alla chitarra, Nello Toscano, al contrabbasso, e Peppe Tringali, alla batteria, tre artisti siciliani di grande esperienza che sulle note di  Bob Dylan, Robert Johnson, Stevie Wonder, Nello Toscano, Paul Simon, Tom Waits ed Eric Clapton, per citarne alcuni trasformeranno in emozioni un momento magico della cultura ‘underground’ degli anni ’70.

I biglietti per tutti gli eventi sono acquistabili sul sito della Tenuta   www.tenutarasocolmo.com

 Info e prenotazioni al numero 393 334 3760.

Ufficio Stampa “Capo Rasocolmo Summer Fest ‘22”

Barbara Turati 3490514739

carpe diem banner

Rispondi

Scroll to top
Close