Anche Franco De Domenico incontrerà domani il sindaco Basile. “Se si ripropone Messenion si inizia male”


Anche l’onorevole Franco De Domenico sarà presente all’incontro dei candidati a Sindaco di Messina, con Federico Basile neo primo cittadino. Lo annuncia in post social:
“Ho accettato l’invito di Federico Basile Sindaco di Messina, arrivato in forma ufficiale, rivolto a tutti i candidati alle ultime elezioni.
Domani, quindi, parteciperò al tavolo di confronto che ha convocato.
𝗨𝗻𝗮 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗹𝗶𝗻𝗲𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀: 𝗶𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗶𝗱𝗲𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼.
Dalla riunione con il sindaco Basile ci aspettiamo che, segnando un punto di discontinuità con il passato, si voglia ad esempio puntare sull’eccellenza e sulla qualità, con l’obiettivo di valorizzare le nostre bellezze e di divulgarle nel mondo, offrendo un sostegno concreto a chi continua a “fare cultura” nel nostro territorio; si voglia progettare uno sviluppo urbano che permetta finalmente a Messina di riconquistare il proprio mare; ci sia una svolta nei rapporti istituzionali, che permetta al Comune di riacquisire credibilità a livello locale e nazionale.
Certo l’inizio non promette bene se si intende ri-proporre la Fondazione Messenion ennesima e in questo caso inutile partecipata.
Ribadiremo che siamo all’opposizione e vigileremo sui conti e su come verranno spesi i fondi destinati ai progetti per la nostra #messina” .
