VIDEO – LA RUSSA A MESSINA, “Noi non abbiamo candidati ‘AVATAR’, ma in carne e ossa!”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

Il senatore Ignazio La Russa arriva in piazza Santa Caterina Valverde per l’incontro con l’onorevole Elvira Amata che ha organizzato la presentazione della lista di Fratelli d’Italia alle amministrative di Messina. In piazza anche l’onorevole Giovanni Donzelli, coordinatore nazionale di FdI e Salvo Pogliese, coordinatore regionale per FdI.

Fin da subito La Russa chiarisce che non parlerà delle vicende legate alle amministrative di Messina, “di questo parla Donzelli” ribadisce, ma poi è più forte di lui e a domanda specifica sulla questione Lega e Germanà nelle file del candidato sindaco Basile con Sicilia Vera, prende il microfono, si alza dal punto stampa e chiarisce il suo pensiero: “Noi non abbiamo candidati AVATAR. Di quelli che li devi guardare in trasparenza per vedere chi c’è dietro di lui. Noi abbiamo un candidato in carne e ossa. Il nostro è un vero candidato e non c’è niente da vedere dietro di lui“. Il riferimento è chiaramente nei confronti del candidato Basile che già sconta il cruccio di essere stato definito “ologramma” di Cateno De Luca da un esponente del PD messinese.

Croce, presente all’incontro di stamane, ringrazia il senatore La Russa e svela che “se ho accettato di candidarmi a sindaco di Messina è, in primo luogo, perché Fratelli d’Italia ha confermato il suo sostegno alla mia candidatura. Altrimenti non avrei accettato”.


amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close