Spazio anche alla beneficenza al Messina Vinyl Fest con la donazione di 200 CD all’Associazione Puli-Amo Messina. 

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

Appuntamento domenica 29 maggio Sunset di Mortelle dalle ore 10.00 alle 20.00

Nel prossimo appuntamento del Messina Vinyl Fest, in programma al Sunset di Mortelle domenica 29 maggio dalle ore 10 alle 20 (con ingresso libero), verrà dato spazio anche alla beneficenza. 

In questa occasione, infatti, il MVF sosterrà una causa utile alla città, grazie ad una significativa collaborazione con l’Associazione Puli-AMO Messina, presieduta da Christian Mangano.




Il Messina Vinyl Fest, infatti, ha donato 200 CD di musica indipendente all’associazione che li rivenderà al fest e questi fondi verranno investiti per un nuovo progetto di rigenerazione urbana che interessa l’area del parcheggio della Metroferrovia di Tremestieri, per realizzare un parco urbano con una colorata area attrezzata per bambini, aree ristoro e spazi dedicati al fitness outdoor.

Progetto che da oltre un mese e mezzo dalla presentazione, attende ancora di essere approvato dal Comune di Messina.

“Oltre all’aspetto economico, il Vinyl Fest intende dare visibilità al progetto, che da oltre un mese e mezzo dalla presentazione, attende ancora di essere approvato dal Comune di Messina”, dichiara Christian Mangano. 

Nel corso dell’evento sarà possibile trovare espositori di dischi che approdano per la prima volta a Messina: da Roma Misterstereo8 e Therealvinylpusher, dalla Calabria Semplicemente Dischi (Catanzaro), e molti altri.

Ci sarà servizio ristoro e area bimbi in riva al mare.

La grande novità di quest’anno sarà la partecipazione al MVF di espositori di artigianato, abbigliamento e oggettistica vintage, grazie alla presenza di Abbigliamento vintage di Ricicle-mi (Catania), gli oggetti curiosi e di design de “La Vecchia Soffitta” di Messina e di “Modernariato SiciliAmore”, le creazioni artigianali di Old Cip di Giulia D’arrigo e Manuela Caruso e di Senishop di Valentina Morello. Sarà dato spazio anche all’iniziativa editoriale“I tuoi Gelatini Preferiti”, fanzine a cura di Alessandra Mammoliti & Friends

Sono in programma 10 ore di musica, con numerosi dj che si alterneranno alla consolle. 

Il Messina Vinyl Fest è sponsorizzato da:

BNO informatica – Freetime Dj Radio – Io Stampo

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close