“PERSONE”. LA CONFERENZA STAMPA DELL’ONOREVOLE MATILDE SIRACUSANO E DEL CANDIDATO SINDACO DI MESSINA DEL CENTRODESTRA, MAURIZIO CROCE, SULLA BARACCOPOLI DI MESSINA

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

«La campagna elettorale entra nel vivo, ormai mancano poco più di due settimane al voto del 12 giugno. Forza Italia e il centrodestra a Messina stanno facendo un grande lavoro a sostegno di Maurizio Croce, l’unico candidato che può davvero rilanciare la città e dare una prospettiva di sviluppo al nostro territorio.

Stiamo illustrando i programmi, abbiamo presentato la squadra di governo, incontriamo quotidianamente cittadini e associazioni per raccogliere consigli, idee e suggestioni. Ma vogliamo anche raccontare – noi rappresentanti politici che appoggiamo convintamente questo progetto – ciò che abbiamo fatto in questi anni per la città di Messina. Risultati ottenuti a livello nazionale e locale grazie ad un lavoro costante e determinato.


Per questa ragione domenica 29 maggio, alle ore 10, presso il foyer del Palacultura di Messina, insieme a Maurizio Croce animeremo un incontro pubblico sul risanamento e sulla cancellazione della baraccopoli di Messina. Sarà un’operazione verità sull’iter parlamentare che ha condotto alla legge Carfagna: norma che ha stanziato 100 milioni di euro per la riqualificazione della nostra città e conferito poteri speciali al commissario: provvedimento nato grazie all’impulso di Forza Italia e alla pdl che su mia iniziativa stava marciando alla Camera dei deputati. Stiamo lavorando per progettare il futuro di Messina, partendo anche da ciò che di buono è stato raggiunto in questi anni. È tempo di costruire».Lo dichiara in una nota Matilde Siracusano, deputata messinese di Forza Italia.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close