Incendi – Vasto rogo sulle pendici dello Stromboli. Vigili del fuoco in azione anche ieri a Messina, a Barcellona e Letojanni

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.



Un vasto incendio sta interessando l’isola di Stromboli. Sul posto per le opere di spegnimento anche un elicottero AW 139 dei Vigili del Fuoco in servizio presso il Reparto di Catania. L’incendio è circoscritto e sotto controllo da parte degli uomini dei reparti dei Vigili del fuoco.

Super lavoro per i vigili del fuoco anche nella giornata di ieri, quando i Vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni sono intervenuti per un incendio boschivo, in via Sirina, nel Taorminese. La squadra è intervenuta con aps e modulo antincendio boschivo. In serata, intorno le 18.30, la squadra della caserma centrale di Messina è intervenuta, assieme a una autobotte in supporto, per domare le fiamme che hanno distrutto un autobus del trasporto pubblico locale. Non ci sono state persone coinvolte. Sempre in serata, la squadra del distaccamento di Milazzo è intervenuta per estinguere le fiamme che hanno coinvolto un appartamento nel comune di Barcellona Pozzo di Gotto, anche in questo incendio nessuna persona coinvolta.


amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close