Germanà replica a La Russa, “E’ vero la Lega non ha voluto me candidato Sindaco. Alle regionali sostegno a De Luca? E’ un’altra storia…”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.


Nino Germanà, deputato nazionale della Lega, ha replicato alle dichiarazioni del senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, oggi a Messina, che ha detto che la Lega non ha voluto la candidatura di Germanà a sindaco di Messina. “E’ vero – conferma Germanà – La Russa ha detto la verità. E’ stata la Lega a non volermi. Ma attenzione, io riconosco un solo leader della Lega ed è Matteo Salvini. E infatti il simbolo di Prima l’Italia correrà a fianco di Federico Basile, il simbolo ce l’ha Nino Germanà, il simbolo ce l’ha Daniela Bruno. Gli altri non li definisco Lega, ma personaggi squallidi che dalla Lega hanno tratto solo giovamento“.

Alla domanda se il sostegno che oggi Prima l’Italia sta dando al candidato di Sicilia Vera a sindaco di Messina, verrà dato anche a Cateno De Luca candidato Presidente della Regione Sicilia, Germanà ha detto: “Questo è un laboratorio per Messina. Alle regionali è un’altra storia…”

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close