Enrico Letta, “Messina deve tornare normale. Da qui messaggio chiaro a Salvini”. De Domenico, “Non consegneremo la città a chi ha offeso i messinesi!”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

“Questa città deve tornare normale con un sindaco normale. E solo Franco De Domenico può esserlo”, così Enrico Letta. segretario nazionale del Partito Democratico, arrivato a Piazza Casa Pia a Messina in sostegno del candidato sindaco di Messina per la coalizione del centro sinistra, Franco De Domenico. “Da Messina deve arrivare un grande messaggio di unità nazionale dei progressisti. Lo stesso vale per le regionali che dalle primarie andremo a vincere le elezioni per la Sicilia” ha detto ancora Enrico Letta.

Una piazza gremita che ha accolto anche il ritorno di Franco De Domenico, al termine della sua convalescenza dopo aver contratto il Covid. Un ritorno che lo ha visto sul palco soddisfatto della numerosa presenza. “Messina deve diventare una città nella quale non si passa soltanto, ma una città dove si resta. E’ per questo che dobbiamo compiere quest’ultimo miglio che ci porterà alla vittoria di queste elezioni. Perché non possiamo consegnare la città nelle mani di chi non ha realizzato che dentro la propria coalizione ha anche Salvini, a chi ci ha offeso e sbeffeggiato chiamandoci fannulloni! Siamo in corsa come la pallina su un piano inclinato: li abbiamo raggiunti e superati. Adesso li distaccheremo!”.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close