Eleonora Urzì Mondo querela Cateno De Luca, “Contro l’infamia ci vuole la querela”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

Eleonora Urzì Mondo, professionista messinese e candidata al consiglio comunale nella coalizione del centrodestra, querela Cateno De Luca. Non annuncia di farlo ma mostra la querela durante una sua diretta Facebook. “Io non ho mai telefonato a Cateno Roberto De Luca, ex sindaco di Messina, come lui invece ha asserito nelle sue dirette. E inoltre non sono addetta stampa di Emilia Barrile. Pertanto l’ho querelato” afferma Urzì Mondo. Alla querela Mondo ha allegato i tabulati telefonici a riprova delle telefonate inesistenti. A seguire la nota del legale:

“Per conoscenza, si informa che nella giornata odierna, la dottoressa Urzì Mondo, marketing manager del cd studio SUM communication&marketing, a tutela dell’immagine propria e di quanti svolgono attività professionali al suo fianco, ha sporto formale denuncia nei confronti dell’ex sindaco di Messina, On. Dott. Cateno Roberto De Luca, il quale, nei giorni scorsi, aveva più volte asserito di aver ricevuto una telefonata dalla professionista tesa a ledere l’immagine di una presunta cliente.

Si precisa che tutto quanto affermato durante le due dirette è assolutamente falso e lesivo della professionalità della collega e, indirettamente, di tutti quanti vi collaborano.

 Da qui la decisione di sporgere denuncia e allegare alla querela i tabulati telefonici relativi all’utenza dell’offesa “.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close