Cacciotto, FdI, “la bomba ecologica dei garage dei 189 alloggi di Bisconte”

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

“I garage dei 189 alloggi di Bisconte sono un autentica bomba ecologica”. Esordisce così il consigliere della Terza Municipalità e candidato Presidente (sempre alla Terza Municipalità) Alessandro Cacciotto. “Da anni, continua l’esponente di Fratelli d’Italia, i garage del popoloso plesso immobiliare, versano in una situazione di assoluto degrado. Spazzatura, suppellettili, materiale di ogni tipo, carcasse, trovano purtroppo rifugio nei garage ubicati sotto gli alloggi di proprietà, oggi, di Arisme”.

“Certamente, continua Cacciotto, non si possono dare tutte le responsabilità alla società di risanamento che, in diverse occasioni, ha proceduto ad interventi di radicale bonifica. Il degrado è opera dell’uomo, non c’è ombra di dubbio ma, allo stesso tempo, non possono rimetterci le famiglie costrette a vivere in una vera e propria bomba ecologica”.

Cacciotto chiede dunque che Arisme unitamente alla Messina Servizi proceda urgentemente a bonificare i garage dei 189 alloggi di Bisconte, restituendo dignità e decoro a centinaia di cittadini.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close