Bucalo e Amata ( FdI) a Villafranca Tirrena per Cavallaro sindaco e salutare l’ingresso di Pietro Costagiorgiano 

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.




I Commissari provinciali di Fratelli d’Italia,  On. Ella Bucalo deputata nazionale ed Elvira Amata capogruppo all’ARS, ieri mattina a Villafranca Tirrena hanno presenziato all’apertura della campagna elettorale per le prossime amministrative della lista ‘Coerenza e Concretezza’, a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Cavallaro. 

Con le due parlamentari, anche Pietro Costagiorgiano, politico di lunga esperienza, già Assessore comunale e consigliere Provinciale, e nuovo esponente di Fratelli d’Italia. 

Costargiorgiano è pensionato della Pirelli, 68 anni, sposato, padre e nonno, condivide il progetto del candidato sindaco, che al centro vede lo sviluppo turistico delle politiche del mare e della pesca e il sostegno delle attività commerciali e artigianali. 

Di lui, Bucalo e Amata dicono: “ Accogliamo il nuovo esponente con entusiasmo e consapevole certezza che saprà dare un contributo importante alla sua comunità, esercitando  il suo ruolo con impegno e serietà, caratteristiche necessarie per chi sposa i valori e gli intenti di FdI. “

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close