MESSINA/AMMINISTRATIVE: CANDIDATO SINDACO CENTROSINISTRA, DOMANI SECONDO APPUNTAMENTO NEI VILLAGGI DELLA ZONA SUD

Franco De Domenico, “Sto incontrando tantissimi messinesi che hanno voglia di confrontarsi e proporre per il presente e il futuro della città”. Su occupazione Parco Aldo Moro: “Non ci sono più alibi, deve tornare ai messinesi”.

MESSINA, 18 APR – Secondo viaggio nei villaggi della zona Sud di Messina per il candidato della coalizione di centrosinistra, Franco De Domenico: domani pomeriggio sarà nella piazza principale di Pezzolo; a seguire Santo Stefano Briga (Capolinea autobus); Santo Stefano Medio (Piazza Pioppo); quindi in Piazza Chiesa a Santa Margherita e a Santa Margherita Marina (pressi ARD discount).

“Torniamo nella zona Sud – commenta Franco De Domenico – da dove abbiamo iniziato il nostro viaggio elettorale. Sono momenti importanti di confronto con i cittadini, di approfondimento, durante i quali sto incontrando tantissimi messinesi che hanno voglia di fare proposte per il presente e il futuro della città. Cittadini che non si abbattono, anzi mostrano amore e orgoglio per Messina. Ogni giorno mi suggeriscono spunti interessanti per arricchire il mio programma e, personalmente, mi trasmettono tanta energia, convincendomi, che grazie a loro possiamo dare concretamente vita alla nostra idea di città, inclusiva, di tutti e per tutti”.

“Oggi, a tal proposito – aggiunge il candidato sindaco del centrosinistra – ho seguito la vicenda dell’occupazione del Parco Aldo Moro. Visti gli accordi già presi tra INGV e Comune, non ci sono più alibi: è un’area che deve essere restituita alla fruizione dei messinesi”.

Gli orari degli appuntamenti sono consultabili sulla pagina Facebook: Franco De Domenico

Comune di Messina – Rette, tributi e imposte, moratoria per famiglie e riduzioni per le imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close