“WINEHOUSE CONCERT JAZZ”: SI ARRICCHISCE IL CARTELLONE DELLA RASSEGNA PROMOSSA DALLA TENUTA RASOCOLMO.

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

SABATO 26 CON IL DUO SEMISERIO DI CARMELO COGLITORE E PINO DELFINO LA SPECIAL GUEST CARLO NICITA, AL FLAUTO

Messina 22 marzo 2022 – Una gradita sorpresa, un cartellone, quello di “Winehouse Concert Jazz”, rassegna musicale interamente dedicata alla musica jazz in cantina, che si arricchisce con il contributo di grandi artisti, come Carlo Nicita, flautista e compositore siciliano di fama internazionale. Con più di 30 CD all’attivo, votato più volte nel referendum di Musica Jazz nelle categorie “Disco dell’anno”, “Miglior nuovo talento italiano” e “Musicista dell’anno”, con il suo flauto Nicita accompagnerà sabato 26, a partire dalle 20.00, le note del “Duo Semiserio” di Carmelo Coglitore e Pino Delfino. Un viaggio musicale tra lo swing, il folk e il pop condito da improvvisazioni e performance uniche, nell’ambito del quale i musicisti proporranno rivisitazioni e “divagazioni sul tema” di classici italiani in chiave ironica e sapiente. Brani immortali della nostra musica italiana, scelti tra la musica popolare e quella colta, verranno reinterpretati con lo scopo di renderli godibili e di facile comprensione.

Durante tutta la rassegna sarà in esposizione presso la cantina la mostra “Pieces of Wall” di Demetrio Scopelliti, a cura di Mariateresa Zagone. Dieci tavole di piccolo formato, testimoni di un respiro e di una vita che quei muri hanno abitato.

Per info è possibile chiamare il numero 3933343760. I biglietti e gli abbonamenti saranno venduti esclusivamente sul sito www.tenutarasocolmo.com/eventi.

Per l’accesso agli spettacoli e alla degustazione è obbligatorio essere in possesso, secondo la normativa vigente, di Green Pass. Gradito, ma non obbligatorio, l’esito di un tampone negativo. Per quanti lo esibiranno un piccolo omaggio della cantina.

 I posti sono limitati, max 25 persone, e sino ad esaurimento.

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close