VIDEO – Cacciotto, FdI, “Via Salandra una pattumiera in pieno centro. Messina Servizi intervenga”

“Purtroppo le condizioni igienico sanitarie di molte zone della terza Municipalità sono davvero pessime. La via Salandra, in particolare all’altezza del campo di atletica Santamaria, si caratterizza per rifiuti riversati per strada e da evidenti mancati intervento di spazzamento”.
Ad evidenziarlo, il consigliere della Terza Municipalità di Fratelli d’Italia Alessandro Cacciotto che si rammarica come un’arteria frequentatissima, adiacente ad un frequentato plesso sportivo, l’ex Gil, sia ridotta ad una pattumiera a cielo aperto.
“Se da una parte è innegabile l’inciviltà di alcuni cittadini, dall’altra è del tutto evidente l’incuranza di chi dovrebbe garantire delle condizioni igienico sanitarie dignitose” scrive Cacciotto.

“Mi auguro che la Messina Servizi possa urgentemente restituire decoro alla via Salandra ed a tante arterie cittadine che versano in uno stato di abbandono, con interventi di spazzamento che possano rappresentare una costante e non interventi eccezionali.” conclude Cacciotto.

Comune di Messina – Rette, tributi e imposte, moratoria per famiglie e riduzioni per le imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close