TUTTO PRONTO PER IL CAMPIONATO REGIONALE AICS DI KICK BOXING E ARTI MARZIALI

L’importante manifestazione avrà luogo domenica 13 febbraio (inizio ore 9.30) nella palestra di Montepiselli e prevede numerose discipline. Nel programma, spicca il match “Prestige Fight”, che metterà di fronte Giuseppe Saltalamacchia del Team Giande di Lipari e Davide Barbieri (Team Criseo di Vibo Valentia).

Fervono i preparativi per il campionato regionale AICS di kick boxing e arti marziali, che metterà in palio gli ambiti titoli siciliani. L’importante manifestazione avrà luogo domenica 13 febbraio (inizio ore 9.30) a Messina, nella palestra di Montepiselli, e prevede le seguenti discipline:

• Low Kick; K1 Style; Full Contact; (sport da combattimento a contatto pieno)

• Semi Contact; Light Contact; Kick Light; K1 Light; (sport da combattimento a contatto leggero)

• Self Defence; Forme; Katà; Kumitè; Karate Point; Weapons Combat (arti marziali).

Circa 100 gli iscritti, provenienti da diverse province dell’Isola, più alcuni rappresentanti anche dalla vicina Calabria. Nel programma, spicca il match “Prestige Fight”, che metterà di fronte Giuseppe Saltalamacchia del Team Giande di Lipari e Davide Barbieri (Team Criseo di Vibo Valentia). “Si preannuncia un appuntamento di rilievo dal punto di vista tecnico – dichiara il presidente dell’AICS Sicilia Lillo Margareci -, ma conta molto il segnale che stiamo dando, proponendo un evento di tale portata in un momento che tutti ci auguriamo sia di definitiva ripartenza. C’è bisogno di entusiasmo e voglia di confrontarsi per ritrovare gli stimoli giusti. Ringrazio i circoli affiliati ed i maestri, che con la loro preziosissima collaborazione ci permetteranno di vivere un’intensa e piacevole giornata di sport e competizione”.

Comune di Messina – Rette, tributi e imposte, moratoria per famiglie e riduzioni per le imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close