Basile Federico, il candidato a sindaco di Messina di De Luca, si presenta sabato prossimo al “battesimo del fuoco”.

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

Domani, sabato 19 febbraio, sarà il “primo giorno di scuola”, il “battesimo del fuoco” per Federico Basile, il candidato di Sicilia Vera e dell’ex sindaco Cateno De Luca, alla poltrona di primo cittadino di Messina. Lo annuncia un comunicato stampa di Sicilia Vera. Basile, appena dimessosi da direttore generale di un Comune che ha dovuto chiedere la nomina di un commissario ad acta per poter attuare un servizio essenziale e delicato come i TSO, sarà davanti ai giornalisti alle 10,30 in via Oratorio della Pace, la sede elettorale che fu anche di Cateno De Luca.

Non è chiaro (anzi lo è) se sarà presente l’ex sindaco, ma di certo al fianco di Basile ci sarà Giuseppe Lombardo, presidente di Messina Servizi ma anche del Movimento Sicilia Vera ed il deputato regionale Danilo Lo Giudice.

Stretto così tra due angeli custodi il Basile taciturno e schivo del clamore mediatico adesso dovrà confrontarsi con domande magari scomode ed alle quali, compresa la comunicazione da tenere, sarà stato di certo preparato dall’entourage dell’aspirante sindaco di Sicilia.

Un appuntamento, il primo di Basile, per il quale, “la Vostra presenza sarà particolarmente gradita”, recita la mail della nota stampa.

Basile Federico, il candidato a Messina di De Luca, si presenta sabato prossimo al "battesimo del fuoco".
amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close