Spadafora – Anomalie dei bilanci del Comune: l’opposizione convoca il revisore contabile per chiarimenti

I consiglieri comunali di opposizione di “Rinasce Spadafora”, Lillo Pistone, Andrea Giacobbo, Pasqualina Giannone e Pinella Giacobbo intendono andare a fondo alle anomalie contabili che secondo quanto da loro contestato all’amministrazione comunale di Spadafora, sussisterebbero negli ultimi bilanci comunque approvati dalla maggioranza.

Per questo motivo convocano il revisore contabile dell’Ente, dottor Carmelo Nolano, presso la segreteria generale del Comune di Spadafora, per poter fare chiarezza sui numeri.

E’ un’azione doverosa e dovuta, che per la verità abbiamo cercato in ogni modo di portare a termine in modo informale. Ma l’impossibilità di contattare il dottor Nolano per le vie brevi ci ha indotto a farlo in modo formale convocandolo a mezzo PEC” dichiara Lillo Pistone di “Rinasce Spadafora”.

Nella richiesta di incontro, infatti, si legge “In data 17 dicembre del 2021 il Capogruppo, consigliere Lillo Pistone, ha cercato di contattarla presso l’utenza telefonica del suo studio lasciando ad un suo collaboratore un messaggio con il quale vista la sua non presenza in studio, si chiedeva di poter essere contattato telefonicamente per tematiche riguardanti i documenti contabili del Comune di Spadafora. Non avendo avuto alcun riscontro alla suddetta telefonata veniva trasmesso un messaggio via WhatsApp al numero del suo cellulare, rimasto anch’esso inevaso”.

Il professionista dovrà adesso indicare l’ora ed il giorno per l’incontro richiesto dai consiglieri dell’opposizione.

Lillo Pistone, “RINASCE SPADAFORA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close