Ambiente Stadium di Bisconte: i privati mettono i soldi per il restyling e Cateno De Luca le foto

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

Il Comune di Messina, amministrazione De Luca, ha messo un euro per il restyling del campo di calcio di Bisconte, il Despar Stadium? La risposta è no. Ma allora chi li ha messi per la trasformazione in “Ambiente Stadium? La risposta è: la Camaro Calcio a cui la struttura comunale è stata affidata nel 2017 dall’ex sindaco Renato Accorinti fino al 2032 (vedi link).

Da quella data ogni intervento migliorativo del campo di calcio, come la posa del sintetico, è stato frutto di iniziativa privata. Così come quella dell’affidamento dei lavori di ieri che saranno realizzati usufruendo del BONUS 110% rifinanziato dal Governo. Il Camaro, quindi, ristrutturò interamente l’impianto nel quale fu addirittura disputato un intero campionato di serie D dal Città di Messina ( che conquistò la salvezza ai play out).

Pertanto, come si legge anche in un post sui social volto a fare chiarezza, “l’Amministrazione De Luca NON ha affidato il Marullo ai privati (perché è stato fatto nel 2017), NON ha messo una lira nei lavori di questo nuovo restyling (almeno non ci risulta), NON ha alcun merito in nessun passaggio che ha portato alla realizzazione di questa nuova opera. Nessuno”.

Ma allora, visto anche il lungo post del Sindaco, cosa ha “messo” l’amministrazione De Luca? Di certo LE FOTO di ieri…

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close