Spadafora – I Consiglieri di opposizione augurano pace e prosperità al personale comunale, scolastico ed a tutti gli Spadaforesi

Il gruppo di opposizione del Consiglio comunale di Spadafora, si è recato in visita di cortesia presso alcune sedi istituzionali per porgere gli auguri di Natale e consegnare un simbolo di pace e di prosperità in vista del nuovo anno.

Il gruppo composto dal capo gruppo Lillo Pistone, Andrea Giacobbo, consigliere anziano del Consiglio comunale, Pasqualina Giannone e Pinella Giacobbo, ha incontrato il personale dirigente dell’Istituto Comprensivo di Spadafora, nelle persone della dottoressa Emilia Arena e dell’insegnante Rosa Pintaudi, gli agenti della Polizia Municipale ed il personale del Comune.

Un toccante momento di vicinanza ed apprezzamento da parte dei consiglieri comunali che è stato molto gradito dai dipendenti degli Enti visitati.

“Ad ogni dipendente del Comune di Spadafora ed a tutti gli Spadaforesi vada il nostro migliore augurio di pace e prosperità per il Santo Natale e per il nuovo anno che ci attende, augurando che sia migliore di quello che stiamo lasciando” ha detto Lillo Pistone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close