SANTI MONFORTE E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA CONFEDERAZIONE OR.S.A.

Santi Monforte è il nuovo Segretario Provinciale della Confederazione Sindacale OR.S.A. di Messina, a darne annuncio sono il Segretario Regionale OR.S.A. Sicilia Giuseppe Terranova e il Segretario Generale dell’OR.S.A. Mariano Massaro.
L’esperienza e le indiscusse capacità sindacali di Monforte sono garanzia per tutti gli associati all’OR.S.A. di Messina e provincia, Santino rappresenterà la Confederazione OR.S.A. in tutti gli ambiti provinciali del lavoro ove la sigla OR.S.A. è presente – annunciano Massaro e Terranova-.
L’esperienza di Monforte, iniziata con la militanza nel settore Macchinisti dell’OR.S.A. e proseguita con attività in altri ambiti sindacali prima del suo definitivo rientro in OR.S.A., ne fanno un sindacalista completo che concilia perfettamente i principi fondanti del sindacalismo autonomo e di base con le esigenze di confronto nei tavoli di trattativa, indispensabili per rappresentare al meglio i lavoratori.
A Santino vanno i migliori Auguri delle Segreterie Generale e Regionale dell’OR.S.A. che forniranno al nuovo Segretario Provinciale tutti gli strumenti e le strutture necessarie per la tutela e la rappresentanza dei tanti lavoratori messinesi di ogni settore aderenti ad OR.S.A. – concludono Massaro e Terranova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close