Polizia Municipale: in arrivo le FFP2 e disposto non più di due per equipaggio sulle auto di servizio. Soddisfazione di Giordano CSA

Accolte dalla dirigenza e dall’assessorato le preoccupazioni e le indicazioni fornite da Gaetano Giordano, RSU del Sindacato CSA, che alla luce dei casi di Covid, riscontrati nel Corpo di Polizia Municipale, fin dall’inizio della pandemia segnala le criticità nell’espletamento dei servizi. Una fra tutti il numero degli agenti per vettura di servizio che, secondo quanto disposto oggi con circolare interna dal dirigente della Municipale, non potranno essere più di due a macchina. In arrivo anche i dispositivi di protezione a norma di disposizioni: le mascherine FFP2 che garantiscono una protezione quasi completa. Finora le mascherine distribuite erano semplici dispositivi chirurgici.

La soddisfazione di Gaetano Giordano: “Finalmente si ascolta la voce di chi i servizi li svolge in prima persona e sa quali sono le difficoltà ed i rischi che si corrono in periodo di pandemia e di rialzo dei contagi come questo”.

covid municipale
Polizia Municipale: focolaio Covid in atto con 11 positivi. Senza FFP2 e sanificazione locali? Ed il tracciamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close