De Luca, sindaco di Messina, “Lo Stato renda obbligatorio il vaccino. Basta ipocrisia. Eventi? Non blocco nulla!”

Lo Stato smetta con questa ipocrisia e vari una legge che renda obbligatorio il vaccino” lo ha detto il Sindaco Cateno De Luca durante una diretta di stamattina.

La polemica affrontata dal Sindaco De Luca è relativa agli appunti da parte di giornali on line (“che si possono leggere in bagno“, dichiarazione testuale di De Luca), circa i tanti eventi rimasti in piedi nonostante il numero di contagi.

covid
Covid – 1.404 nuovi casi in Sicilia. 352 a Messina prima provincia siciliana

Io devo essere messo alla berlina perché non blocco gli eventi? Andate aff… io non blocco niente!” ha detto il Sindaco. “Datemi l’esercito ed io non farò andare la gente in piazza!” ha detto ancora.

Gli artisti sono coloro che hanno subito di più dalla pandemia!” ha detto De Luca, parlando di una “post pandemia” che in effetti non esiste, visti i dati.

Confermati quindi gli spettacoli maggiori come i Tintùria, Di Martino, Colapesce, Achille Lauro e Frassica. Confermato anche lo spettacolo del 30 dicembre in piazza.

Polemica contro il PD messinese che ha chiesto un maggior senso di responsabilità e l’annullamento degli eventi in vista degli alti numeri di contagi in città, la prima in Sicilia, in alternanza con Catania.

covid quarta ondata
COVID – In Italia in 24 ore 23.195 positivi. E’ quarta ondata. Cancellati spettacoli in molte città d’Italia all’insegna della prudenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close