De Luca (M5s): “Orgoglioso di aver ridato una speranza ai lavoratori ex Servirail e Ferrotel”

“I lavoratori della ex Servirail e Ferrotel potranno affrontare questo Natale con maggiore serenità . Grazie all’approvazione da parte dell’Ars dell’emendamento che stanzia 200 mila euro a beneficio di questi lavoratori, questi potranno essere impiegati per il rafforzamento dei servizi di vigilanza e di lavori di manutenzione stradale del Cas”. Ad annunciarlo, con particolare soddisfazione, è il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Antonio De Luca.

“Stasera – prosegue il parlamentare regionale-  posso dire di essere molto orgoglioso, perché dietro questo importante risultato c’è il mantenimento di un impegno assunto dal Presidente dell’Ars durante la seduta in cui le aspettative dei lavoratori ex Servirail e Ferrotel furono disattese, ma soprattutto un lavoro che va avanti da anni. Da quando sono stato eletto, mi sono sempre battuto per dare un futuro a questi lavoratori e alle loro famiglie, lasciate a combattere da sole per oltre 10 anni”.

“Con l’emendamento approvato stasera- conclude l’on. Antonio De Luca –  otteniamo un duplice risultato: potenziare la manutenzione e la vigilanza stradale del Cas, che sappiamo benissimo essere assai carente, e ridare speranza  ai lavoratori ex Servirail e Ferrotel, che meritano un futuro occupazionale dignitoso dopo tanti anni di attesa e promesse non mantenute”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close