TRASPORTI, NOMINATO NUOVO RESPONSABILE UGL NAZIONALE DIPARTIMENTO ASSISTENZA VOLO.

Messina: “UN PROFESSIONISTA SERIO, COLLABOREREMO PER GARANZIA LAVORO E QUALITA’ SERVIZI IN SICILIA”

MESSINA, 2 NOV – Il segretario nazionale Ugl Trasporto aereo, Francesco Rocco Alfonsi, ha nominato Adriano Angelillo, nuovo responsabile nazionale del Dipartimento assistenza al volo Ugl del comparto. A darne notizia è il segretario regionale del sindacato in Sicilia, Giuseppe Messina, che esprime soddisfazione per la scelta fatta della dirigenza nazionale.

“Sono felice per la nomina di Angelillo, significa dare vita a un rinnovamento sostanziale all’interno di Ugl – commenta – puntando su giovani e seri professionisti, che potranno mettere la loro esperienza a supporto degli altri lavoratori del settore e a garanzia della qualità ed efficienza dei servizi di traporto aereo anche nella nostra regione: Adriano Angelillo è un controllore del traffico aereo e un tecnico di grande valore. Questo è ancora più importante in Sicilia, dove aeroporti e traffico aereo hanno un ruolo fondamentale e strategico per lo spostamento quotidiano di migliaia di siciliani e di merci”. Inoltre – continua il segretario regionale Ugl – il nuovo responsabile conosce profondamente la situazione dei lavoratori e le problematiche legate al piano di centralizzazione del controllo aereo nell’Isola sul quale, ribadiamo, invece, abbiamo professionalità di valore delle quali dobbiamo continuare ad avvalerci e con comprovate skill”.

“La segreteria regionale Ugl Sicilia – conclude Giuseppe Messina – garantirà ad Angelillo la massima collaborazione e il confronto più leale e costruttivo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: