Polizia Municipale – Soddisfazione del CSA per la firma del contratto dei 46 vigili riassunti. Contestabile “Ringrazio l’amministrazione. Adesso si garantisca loro il tempo indeterminato”

Messina, 29 ottobre 2021

Hanno firmato oggi nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il contratto i 46 vigili che avevano già prestato servizio nell’ultimo anno.

Il CSA Regioni Autonomie locali, unica o.s. partecipante, ha presenziato alla “cerimonia” con il rappresentante territoriale Saro Contestabile.

Saro Contestabile, CSA

“Ringrazio il Sindaco – ha detto Contestabile – l’assessore Dafne Musolino ed il Direttore generale, Federico Basile, per la celerità con la quale hanno provveduto al rientro in servizio di questi 46 agenti di Polizia Municipale. Sono certo che faranno di tutto, come peraltro è già avvenuto in passato, per far sì che sia possibile garantire ai vigili riassunti, finalmente un contratto a tempo indeterminato”.

Il sindacalista ha, inoltre, rassicurato i 46 lavoratori, che la loro posizione verrà seguita come è stato fatto per gli ex “concorsisti” che oggi, dopo aver vinto un concorso a tempo determinato, sono di ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: