Morte sul lavoro a Ritiro: il cordoglio della governance del Consorzio Autostrade

A seguito dell’incidente mortale sul lavoro di oggi pomeriggio intorno alle 18,00 che è costato la vita al messinese Salvatore ADA, 55 anni di Bordonaro, la governance di Autostrade Siciliane comunica tutto il proprio cordoglio alla famiglia del lavoratore, con un messaggio a firma del presidente avv. Francesco Restuccia, della vicepresidente avv. Chiara Sterrantino, del consigliere arch. Sergio Gruttadauria e del direttore generale ing. Salvatore Minaldi.

Dalle prime ricostruzione pare che l’uomo sia rimasto schiacciato nel corso di alcune operazioni di carico di new jersey di cemento su un autoarticolato. I lavori nulla avevano a che fare con la costruzione del Viadotto.

“Alla notizia della tragedia ci siamo precipitati sul posto. Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. A nome nostro e di tutto il personale di Autostrade Siciliane esprimiamo il più sentito cordoglio ai familiari ed a tutti i cari della vittima del terribile incidente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: