Incidente di Taormina: il tenero saluto degli amici di Antonio Russo e Roberto Spadaro. “Eravamo gioiosi…”

Se avessi saputo vi avrei stretto più forte.. Roberto Spadaro ti ho tenuto la mano fino al soccorso dell’ ambulanza .. ti avevo chiesto di non abbandonarmi ma stavolta lo hai fatto.. Antonio.. tu eri sempre pronto a farmi sorridere prendendomi in giro.. sappiate una cosa…Ieri notte una parte di me è volata in cielo con voi.. quella macchina ribaltata in pochi secondi…Non doveva accadere… eravamo sereni gioiosi.. facevate progetti per il vostro futuro..Fratelli miei .. sono morta anch’io con voi …Continuate a ridere con gli angeli.. vi amo da morire…Un giorno ci ritroveremo…“. E’ uno dei teneri messaggi carichi di dolore degli amici di Roberto Spadaro e Antonio Russo, morti tragicamente in un incidente stradale avvenuto la sera del 17 ottobre scorso a Taormina . Il messaggio di Jessica, che da quanto scrive, era presente a quanto accaduto. Due, infatti, gli amici, rimasti illesi, che erano a bordo con i due giovani deceduti.

Mille e più, le avventure passati insieme, che, purtroppo adesso non si potranno più rivivere. Ogni singolo momento che abbiamo trascorso, ne eredito “solo” ricordi, bei ricordi, che custodirò gelosamente nel mio cuore .. Dire amici è al quanto riduttivo, per me eravate come fratelli ed è inutile dire che non vi dimenticherò mai, perché non è umanamente possibile. Addio! Che le vostre anime buone possano essere accolte nel Regno del Signore. Ci rivedremo! Riposate in pace!!!”. Questo un altro dei messaggi postati in loro ricordo.

Non ci sono parole per descrivere la sensazione di vuoto e tristezza che questa mattina ho provato nel vedere la vostra foto su fb con la scritta RIP, una notizia caduta dal cielo così all’improvviso inaspettata.. porto nel cuore solo dei bei ricordi, mi mancherete ragazzi veramente. Siete stati sempre gentili e buoni con me e questo me lo ricorderò per tutta la vita.. grazie“. Questo un altro dei pensieri affettuosi, e sono tantissimi quelli che hanno accompagnato la notizia tragica della loro morte.

Alle loro famiglie le condoglianze della nostra redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: