E-SPORTS – WARZONE cambia faccia con la Sesta Stagione… crolla lo Stadio e torna il vecchio Gulag.

Warzone cambia di nuovo faccia dal 6 ottobre alle ore 21.00 e somiglierà ad un campo di battaglia della seconda guerra mondiale, assumendo l’aspetto tipico di VANGUARD di prossima uscita. Lo Stadio di Verdansk sarà spaccato a metà, alcuni palazzi saranno rasi al suolo e spunteranno dei nuovi bunker. Sono tutte le novità della Stagion SIX di prossimo rilascio di uno dei giochi più amati e controversi tra i giocatori amatoriali ed i pro players di Call of Duty, lo storico videogioco di guerra in prima persona di Activision – Bizzard.

Ma andiamo agli aggiornamenti della storia:

Con l’analisi forense che contraddice il rapporto sul campo di Adler della missione per recuperare il satellite abbattuto in Algeria, e un’operazione di lavaggio del cervello su larga scala che si è svolta sulla scia degli sforzi per riconquistare la stazione di ascolto di Echelon, Hudson ha tratto l’impensabile conclusione: Adler era stato compromesso dopo essere stato catturato da Stitch.

Con Adler fuori rete e che non risponde agli ordini di richiamo, Woods e una squadra di operatori selezionati con cura lo danno la caccia e lo riportano a casa, dove Alex Mason usa la sua esperienza unica e di prima mano del Programma Numeri per rompere la presa di Stitch sul loro amico e collega.

Durante l’interrogatorio di Adler, divenne chiaro che mentre era stato contenuto, la sua ossessione per tutta la carriera di dare la caccia a Perseo gli aveva permesso di combattere in una certa misura la programmazione di Stitch. Nel suo stato mentale contorto e tormentato, Adler aveva intrapreso alcune azioni strettamente non autorizzate, nel disperato tentativo di interrompere il piano generale di Perseo…

Mentre le cariche sismiche vengono innescate nei bunker dell’era della seconda guerra mondiale contenenti scorte di bombe tedesche dismesse, il palcoscenico è pronto per la resa dei conti finale.

Questo, insieme all’epica conclusione di Black Ops Cold War Zombies in “Forsaken”, sarà tutto nella sesta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, in arrivo il 7 ottobre in seguito agli aggiornamenti di Black Ops Cold War di ottobre 5 alle 21:00 PT e Warzone il 6 ottobre alle 21:00 PT.

Con la stagione di Call of Duty®: Vanguard e The Haunting all’orizzonte, non mancano le sorprese in arrivo… tieni d’occhio le informazioni più avanti per tutto ottobre.

Per questo annuncio iniziale della sesta stagione, ecco cosa può essere declassificato:

Nuovi punti di interesse — Fessure spaccano lo stadio e il centro, vengono rivelati strani e sconosciuti bunker dell’era della seconda guerra mondiale.

· Nuovo Gulag — Un ritorno a un’arena di combattimento 1v1 familiare.

· Inizia la transizione del reggimento: aggiorna il tuo reggimento attivo entro il 5 ottobre prima del congelamento per prepararti al passaggio al nuovo sistema di clan.

Le azioni di Adler durante l’AWOL hanno portato al livellamento di Verdansk, alterando in modo significativo le aree della città centrale e rivelando bunker precedentemente sconosciuti pieni di scorte di bombe e armamenti tedeschi dell’era della seconda guerra mondiale.

Le crepe livellano lo stadio e il centro cittadino

Le cariche sismiche hanno devastato lo stadio e il centro. Il vecchio stadio di Verdansk è distrutto a causa del terremoto provocato dall’uomo, che ha mandato le gru che torreggiano in alto sulla zona di costruzione e sul campo da calcio. Fortunatamente, era già previsto un nuovo stadio per il sito, ma per ora nell’84, aspettati una maggiore manovrabilità su tutti i livelli di questa posizione, anche all’interno delle crepe della terra.

A sud-ovest dello stadio, Downtown è un caos caotico mentre gli edifici crollano nella fessura. I rapporti da terra indicano che un hotel tendone e diversi edifici nelle vicinanze sono stati distrutti dalle esplosioni. Per gli operatori di primo livello, aspettati meno verticalità in questa famigerata parte della città, oltre ad alcune aree aggiuntive da esplorare…

I Bunker

Dopo che Adler ha scoperto l’esistenza di queste reliquie di un’epoca passata, ha perforato la superficie per piantare cariche sismiche per innescare un’esplosione più grande. La loro natura misteriosa suggerisce ciò che accadrà dopo il lancio di Vanguard…

Il “nuovo” Gulag

È ora di ripulire l’opposizione ancora una volta dopo essere diventato un Prigioniero di Warzone.

Pronto a rivivere i tuoi primi duelli Gulag? Il Gulag della sesta stagione è ispirato al trio originale di mappe 1v1 all’interno del Verdansk del 2019 e si basa sulla variante della mappa di Modern Warfare® Gunfight. Questo avviene in un livello nascosto e sezionato del profondo complesso della prigione di Zordaya.

L’arena potrebbe non essere proprio come te la ricordi, ma le regole non sono cambiate: vinci questo 1v1 per tornare nella mischia e continuare a lanciare quei sassi con sconsiderato abbandono.

I Reggimenti

Come parte dell’aggiornamento della sesta stagione per Warzone il 6 ottobre, i reggimenti verranno congelati, in preparazione della transizione verso un nuovo e più gratificante sistema di clan basato sul gioco con i tuoi amici e altri membri della comunità.

Dopo il 6 ottobre, potrai solo visualizzare il tuo elenco di reggimenti e ispezionare i giocatori. Non sarai in grado di creare, gestire, cambiare o invitare persone nel tuo reggimento, utilizzare i tag del reggimento o ricevere ricompense Happy Hour dopo questa data. E se fai parte di più reggimenti, hai tempo fino al 5 ottobre per assicurarti di essere “attivo” in quello in cui desideri rimanere fino al lancio di Vanguard il 5 novembre.

Questo è tutto per limitare qualsiasi variabile poiché Call of Duty imposta un nuovo sistema basato su clan, da implementare in Warzone entro la fine dell’anno.

Maggiori dettagli arriveranno durante la sesta stagione e oltre.

E c’è dell’altro

Stiamo solo grattando la superficie per quanto riguarda l’aggiornamento della sesta stagione per Warzone; oltre ai contenuti disponibili sia in Black Ops Cold War che Warzone, cerca un blog di note sulla patch di Raven Software la prossima settimana per i dettagli sulle nuove modalità in arrivo, un aggiornamento del pool di oggetti e le modifiche al bilanciamento che arriveranno con la sesta stagione.

E resta sintonizzato per ulteriori informazioni sugli eventi di Warzone, informazioni su anti-cheat e contenuti relativi a Vanguard nelle settimane a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: