VIDEO – “FESTA SOTTO LE STELLE”: Terra di Gesù anche quest’anno in musica e premio al “Medico di Carità”

 

 

ASCOLTA ARTICOLO

 

MESSINA, 2 SET – Nuova edizione di “Festa sotto le Stelle”, la settima quest’anno a Messina che si terrà sabato 11 settembre alle ore 20.00 presso l’Oasi della Madonna del Sorriso. L’evento è voluto ed organizzato da “Terra di Gesù” l’associazione cristiana di volontari fondata e coordinata dal dottor Francesco Certo, medico cardiologo.

“Quella di quest’anno sarà un’edizione, purtroppo, con il Covid. ” dice Francesco Certo. “Un’edizione che vedrà tavoli obbligatoriamente per quattro, come stabiliscono le regole della zona gialla, e green pass obbligatorio. Un evento da rendere quanto più sicuro possibile ma, come sempre, con tanta buona musica, con la simpatia e la comicità dei Fichissimi che quest’anno sono gli ospiti d’onore. Alla manifestazione si associa il premio ‘Medico di Carità’ per il quale si terrà la premiazione” ha continuato.

Novità di quest’anno il volume presentato e scritto dal dottor Certo dal titolo “Cardiologia e Speranza“.  “Aiutate Terra di Gesù” ha ricordato il dottor Certo, “perché significa permetterci di aiutare chi ne ha più bisogno”. L’evento verrà presentato dalla giornalista Marina Bottari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: