Messina – Via Olimpia, esempio di degrado e disinteresse dell’Amministrazione comunale. Bambini e disabili in strade al buio ed invase da fitta vegetazione. FOTO e Video

A segnalare è una lettrice davvero stufa di vedere che tutto è immobile tranne che la fitta vegetazione che ormai sta quasi facendo scomparire i marciapiedi della via Olimpia.

“Il degrado in cui versa la strada che collega la via Olimpia, nei pressi del 14esimo istituto comprensivo San Francesco di Paola a San Licandro, nelle adiacenze dell’impianto sportivo Coppola è imrpessionante. Più precisamente, sui marciapiedi crescono erbe e cespugli che costringono i pedoni a camminare sul ciglio della strada, mettendo in serio pericolo la loro incolumità, considerando anche la quasi totale assenza di un impianto di illuminazione. Situazione resa ancor più grave dal fatto che tra i tanti residenti costretti a percorrere questa strada ci sono bambini e mamme con passeggini, persone diversamente abili in sedia a rotelle.”. Così scrive la lettrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: